Pubblicato il

Uscite GP publishing gennaio 2012

Dato che questa sarà l’ultima settimana di uscite per il 2011, in attesa di postare gli arrivi in fumetteria, comincio a riportarvi le prime novità del 2012… partendo da GP Publishing. Ho suddiviso GP Comics e GP Manga:

 

GP Comics

  • Witch & Wizard
    Whit e Wisty, un fratello e una sorella, una vita normale… Almeno fino a che l’avvento dell’oppressiovo regiem del Nuovo Ordine non ha messo al bando ogni tipo di magia, alla stregua del più efferato dei reati. Già… perché la vita dei due fratelli era sì tranquilla ma illuminata dalla luce dei loro poteri arcani, gli stessi poteri che ora li trasformano in pericolosi criminali da rinchiudere o addirittura da eliminare. Per sfuggire a questo triste destino non resta loro che infiltrarsi nel territorio nemico e prendere il controllo del reame intra-dimensionale di Shadowland.
    Dalla penna del vate della letteratura americana contemporanea, James Patterson, finalmente anche in Italia il graphic novel che ha rivoluzionato il modo di intendere il fantasy!

 

  • Sogni
    Assunta come istitutrice del piccolo e geniale Vernère, Coraline passa i suoi giorni cercando di non impazzire dalla noia nella stravagante villa del suo ricchissimo datore di lavoro. Ma ogni volta che si addormenta viene catapultata in bizzarri scenari onirici in cui tutto sembra portarla ad affrontare situazioni assurde quanto…”compromettenti”! La penna irriverente di Denis-Pierre Filippi accende l’immenso talento pittorico di Terry Dodson – già noto al pubblico italiano per aver lavorato con autori come Kevin Smith e Mark Millar su personaggi storici del fumetto americano come X-men e Spider-man – che tratteggia una pin-up tanto elegante quanto “piccante”. il suono dalle pagine che si sfogliano sarà d’eco al frusciare di merletti e di cuciture birichine sul punto di cedere…

 

 

GP Manga

 

  • I ragazzi di Hori High School
    Ogni scuola è diversa…Ci sono quelle rinomate per i professori più coinvolgenti e dotati, quelle note per la disciplina impartita o per le immangiabili pietanze servite a mensa. Poi ci sono quelle famose per gli alunni, per le loro follie e per le loro bizzarre avventure. L’Hori High è una di queste, visto che è frequentata dagli Hanemono, degli scansafatiche che sembrano non avere nulla in mente se non le fanfaronate tra amici e le ragazze. Fra di loro si distingue Hayato, con suo bizzarro taglio di capelli e le sue avventure romantiche.
  • Luck Stealer
    Yuseiè bello, alto e appariscente. Eppure non è tanto per queste qualità che lo si nota, quanto per la sua indifferenza, la freddezza di chi nasconde qualcosa di terribile. Già, perché Yusei è davvero pericoloso… basta un tocco della sua mano e si è destinati a morire in uno sfortunato incidente! Yusei è un ladro capace di rubare tutta la fortuna delle sue vittime, un assassino che colpisce con chirurgica precisione, senza lasciare alcuna traccia. Uno dei manga più enigmatici e stravaganti degli ultimi anni!
  • Crimson Empire
    Sheila è una cameriera perfetta… Serve il suo padrone in tutto e per tutto! Per il principe Edward, infatti, è disposta a pulire e rassettare, prevenire ogni suo desiderio e occuparsi di tutti i problemi che potrebbero angustiarlo. È addiritura disposta a diventare la sua guardia del corpo, se ce ne fosse bisogno… In compenso, quando non lavora, è davvero incapace: scorbutica e asociale, non sa cosa siano l’amicizia e l’amore. Ora però avrà bisogno di tutto il suo charme, visto che per permettere al principe di salire sul trono dovrà affrontare la più dura delle “battaglie sociali”! Signori e Signore, il nuovo manga di QuinRose disegnato dalla talentuosa Hazuka Futaba!
  • Number
    Voler essere i migliori nel proprio campo è una giusta ambizione, un istinto a primeggiare che mette in moto una sana competizione… Ma quando il tuo mestiere è uccidere la gente, e voler emergere significa “occuparti” di tutti i tuoi aversari… Beh, tutto cambia!
    Toneriko è un assassino, ed è fra i dieci migliori del mondo, che si riuniscono nell’associazione Thanatos. Ma questa Top Ten occupa solo il quinto posto… Se ci mettete poi che un oscuro desideriodi vendetta lo lega all’attuale Number 1, qualcosa deve drasticamente cambiare! Finalmente approdano nrl nostro Paese le splendide tavole di Kawori Tsubaki, per un manga tutto azione in cui il sangue richiama altro sangue!
  • Sailor moon Short stories
    Credete di aver letto tutte le avventure di Usagi e delle Guerriere Sailor? Sbagliato!
    Naoko Takeuchi ci regala altre piccole perle per non smettere di fantasticare assieme alle nostre beniamine. Piccole storie che come un gioiello ritrovato o un cioccolatino nel freddo dell’inverno ci scalderanno il cuore col sapore del ricordo.
    Dal diario segreto di Chibiusa alle vicende scolastiche di Ami e Mako, fino al mistero dell’Hammer Price Hall, sei racconti bijoux per poter continuare a sognare!

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.