Pubblicato il

Trame Panini Comics.. novità manga e non!

Qui troverete le trame delle novità più interessanti del mese di Ottobre, edite da Panini Comics:

  • Knights of Sidonia
    La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un’enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri… È l’inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro.
  • Ultimo
    Stan Lee, il leggendario cocreatore di icone Marvel come Spider-Man, gli X-Men, Hulk e Iron Man, entra nel mondo dei manga! In collaborazione con Hiroyuki Takei, l’autore di Shaman King, ha dato vita a un’epica avventura che risponde a una domanda affascinante: ignorando qualsiasi implicazione morale, qual è la forza più potente nell’universo, il bene assoluto o il male assoluto? Per trovare la risposta, un misterioso individuo, Dunstan, ha incarnato l’essenza del bene e del male in due karakuri doji, bambole meccaniche con le fattezze di due ragazzi prive di emozioni umane. Una volta attivate, attraverseranno il tempo e lo spazio finché non arriverà per loro il momento di combattere il duello finale! A ritrovarsi coinvolto nel mezzo di questa battaglia sarà un ragazzo ignaro di tutto… Il meglio di Giappone e Stati Uniti si fonde nell’evento più emozionante dell’anno!
  • Blame (Ristampa tanto attesa!!!)
    A lungo richiesta dai fan, arriva una nuova edizione, con traduzione completamente rivista, del primo manga di Tsutomu Nihei. In un futuro distopico in cui gli uomini si sono rifugiati sottoterra, creando strutture tanto enormi quanto claustrofobiche, il misterioso e taciturno Killy è alla ricerca di esseri umani dotati del gene per i terminali di rete. Incarico reso ancora più arduo dai continui attacchi di deformi creature tecnorganiche e dei guardiani della rete stessa…
  • Joe Bar Team 2
    Squillino le trombe, rullino i motori! Arrivano quegli esaltati del Joe Bar Team! Il fumetto di culto amato dagli appassionati di moto e stimatissimo dagli amanti del fumetto umoristico francese torna con il primo volume della collezione dedicato alle interpretazioni di Bar2. L’autore fa un salto nel futuro e ambienta le gare del Joe Bar Team vent’anni dopo. Nuovi pazzi scatenati, nuove sfide impossibili, ma sempre tante risate all’insegna del buon fumetto!
  • Nirvana n. Zero
    Arriva Nirvana, la nuova serie Panini Comics ideata da Emiliano Pagani e Daniele Caluri, alias i PAGURI, creatori del caustico Don Zauker e nuove superstar del fumetto italiano. Siete pronti a cambiare vita? Ramiro, un piccolo delinquente pieno di ingegno quanto di dabbenaggine, trascorre la sua esistenza tra le esigenze di Cristy, l’oppressiva fidanzata, e traffici illeciti di varia natura. Finché un giorno non pesta i piedi alla persona sbagliata e per salvare la pelle finisce nel programma protezione testimoni dell’Ispettore Buddha. Per Ramiro inizia una nuova vita, con una nuova identità e un nuovo lavoro. Riuscirà così a sfuggire a Golem e Slobo, i ferocissimi sicari di Ronson? Ma soprattutto, riuscirà Ramiro a conservare la sua nuova identità evitando di incasinare tutto? In questo numero zero la fantastica anteprima della serie umoristica più irriverente degli ultimi vent’anni! Un racconto inedito ed extra che vi faranno sganasciare!
  • Scarlet
    Il team creativo di uno dei più bei cicli di Devil, Brian M. Bendis e Alex Maleev, su un graphic novel d’azione. Scarlet è una ragazza di Portland. Una come tante, con i suoi amori, le sue scelte, i suoi errori. Spinta allo stremo da tutto ciò che c’è di sbagliato al mondo, è pronta a combattere in nome di una moderna “rivoluzione americana”. Intrighi, drammi, rivelazioni sconvolgenti per uno dei più innovativi e coinvolgenti thriller del fumetto USA.
  • Mass Effect Evolution
    Lo conosciamo come Uomo Misterioso, ma chi è in realtà il capo dell’organizzazione Cerberus? Un viaggio nel passato di questo personaggio chiave di Mass Effect 2 ce ne mostrerà la vita da mercenario nel corso delle prime guerre tra l’umanità, che da poco ha scoperto i Portali Galattici, e i Turian, impegnati a difendere un prezioso segreto conservato su un pianeta colonizzato dai terrestri. Le origini dell’uomo che ha riportato in vita Shepard in un volume che si inserisce nella mitologia della saga fantascientifica creata da Bioware.
  • Dante’s Inferno
    La più famosa opera letteraria di tutti i tempi viene rivista in chiave horror moderno da Electronic Arts: il risultato è un videogioco di successo e il rispettivo adattamento a fumetti qui presentato per la prima volta in volume. In questa rivisitazione gotica della Divina Commedia, Dante è un crociato che torna a casa dalla sua amata Beatrice ma la trova uccisa da un misterioso assassino. Sconvolto dal dolore, Dante entra all’Inferno per capire il perché della morte della sua amata e per cercare di salvarla. Il suo cammino verso la verità sarà però ostacolato da creature infernali, mostri e persone che lui pensava di conoscere. Una versione pop-moderna del classico dei classici, un remake in chiave action che sorprende e diverte dalla prima all’ultima pagina!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.