Posted on Lascia un commento

Tau Beta presenta: Deus Ex Libro

Questa mattina ho deciso di dedicarmi al primo dei volumi che verranno presentati a tutti voi durante la Festa del Tau Beta:

Dr.Ink presenta
“DEUS EX LIBRO – Mortali si nasce, divini si diventa”
“La fine del mondo è imminente. Ma non abbiate paura. Anzi abbiatene.
E’ l’unica cosa sensata da fare”

01

I ragazzi di Dr. ink mi perdoneranno se copio alcune informazioni dal loro sito, ma non vorrei fare strafalcioni!
Io ho avuto modo di ammirarlo a Lucca grazie a un amico, ma non ho potuto andare a prendermene una copia per me e gustarmelo a fondo per poi farne una recensione mia…

Il manuale illustrato Deus ex Libro. Mortali si nasce, divini si diventa è composto da due parti: una teorica, che permette al lettore di trasformarsi in un dio, fondare la propria religione e reclutare adepti; e una pratica, in cui la futura divinità è invitata a esercitarsi nelle sante attività quotidiane, come compiere miracoli e lanciare anatemi.
Alla fine del percorso il lettore potrà ottenere un patentino divino e sarà così pronto per scatenare la sua fine del mondo, spartendosi le anime dei mortali con le più antiche divinità venerate dall‘Uomo.

Il volume si presenta in formato biblico e nasconde alcuni originali gadget che permettono al lettore di interagire con il volume e di vivere un’esperienza unica. All’interno dell’elegante cofanetto che contiene il manuale, sono presenti 23 CardGame progettate da Absink, con le quali è possibile sfidare altre potenziali divinità grazie a diverse modalità di gioco.
Il manuale è stato scritto da Tram, con la supervisione di Stefano Ascari e contiene gli omaggi di quattro illustratori di successo: Bombo!, Tenderini, DeFelici e TuonoPettinato“.

A presentare il volume, oltre che a partecipare alla festa e al Vernissage organizzato per l’evento, ci sarà Cristina Giorgilli, appartenente al collettivo Dr.Ink, oltre che freelance ed illustratrice di talento!

Detto questo, vi dico anche che esiste una preview online dove potrete farvi un’idea… E se qualcuno se ne innamorasse a prima vista, ci prenoti la copia in anticipo contattandoci via email!

L’Annina

532018_10200716851830120_961447959_n

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.