Posted on Lascia un commento

Rimini Comics: mare & fumetto

Buon lunedì a tutti!
Quale modo migliore di cominciare il lunedì… se non pensando al fine settimana? Beh, io una proposta per voi ce l’ho: Riminicomix 2012.
So che non è proprio dietro l’angolo, ma vi assicuro che potrebbe anche convenire farci un salto. Per prima cosa è gratuita, inoltre ho visto che vi sono ancora molte offerte vantaggiose per viaggio e alloggio… E poi è al mare, unireste il dilettevole al dilettevole!

Alcuni eventi che potrebbero interessarvi:

  • Stage di fumetto: Lo stage è aperto a chiunquegratuito, previa iscrizione (Segreteria Cartoon Club: tel. 0541-784193, segreteria@cartoonclub.it). Ai partecipanti, Riminicomix fornisce anche il materiale necessario (carta, penne, matite, gomme, etc) per svolgere le esercitazioni.
  • Cosplay Convention: torna anche per il 2012 a Cartoon Club la Cosplay Convention, organizzata da Egisto Quinti Seriacopi con la preziosa collaborazione di Ramona Lambusta e Marco Veronese. Come già l’anno scorso, la giornata del Sabato è INTERAMENTE a disposizione dei cosplayers: sfilate e premiazioni potranno proseguire fino a mezzanotte! Per info e iscrizioni: BHC Forum
  • Giochi di ruolo: l’evento è organizzato dalla Tana dei Goblin in concomitanza con Riminicomix. Dal venerdì alla domenica si svolgeranno infatti tornei e dimostrazioni per dare ai presenti la possibilità di conoscere questa realtà in espansione e sperimentare le meccaniche di questi giochi
  • Cortometraggi e Lungometraggi: vi saranno varie proiezioni ed eventi dedicati all’animazione. Tra le più interessanti posso citare “Lorax” e “Il castello nel cielo”

Ovviamente vi saranno anche concerti, mostre, incontri… e soprattutto un’ampia area mercato!
Tau Beta non ci sarà, ma credo sia giusto dare a tutti voi appassionati informazioni di questo tipo. Per chi ci andrà… Buona fiera a tutti!

L’Annina

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.