Pubblicato il

Proposte GP marzo 2012

Come ogni fine mese, comincio a presentarvi le novità promesse dalle varie case editrici. Oggi, per cominciare, mi dedico alle novità GP Publishing. A Marzo usciranno:

Questo slideshow richiede JavaScript.

GP Comics

  • Dellec
    Il suo nome è Dellec, ed è un uomo tranquillo: una vita felice, un lavoro duro ma ricco di soddisfazioni. Poi una serie di tragiche circostanze portano all’omicidio di sua moglie da parte di un semidio, e tutto cambia. Un po’ perché Dellec scopre l’esistenza di esseri d’immortali e forze del male a lui del tutto sconosciute, un po’ perché decide di porre fine al loro potere sul mondo, facendone piazza pulita. Un fumetto duro, sporco e cattivo, con uno storytelling cinico e cinematografico che supporta alla perfezione una trama da thriller. Dai tipi di Aspen Comics un volume imperdibile per tutti gli amanti del fumetto d’azione. Cosa accadrebbe se il giustiziere della notte dovesse vedersela con Dio?

GP Manga

  • Alice in Heartland – Love Fables
    Julius, Blood Dupre, Peter, Nightmare, i gemelli… quanti ragazzi può avere Alice? E di chi s’innamorerà davvero? Una cosa è certa, nelle LOVE FABLES di Alice avrete modo di incontrare vecchi amici, ma anche di farvene di nuovi. Perché in fondo tutto può cambiare, e nel bizzarro paese delle meraviglie tutti possono essere sostituiti… A parte, ovviamente, la stessa Alice che di questo brillante e colorato carosello è il perno, e forse, la creatrice stessa.
    Dopo ALICE IN HEARTLAND ANNIVERSARY, GP Publishing è orgogliosa di dare inizio alla pubblicazione della serie di volumi speciali legati al weird universe di ALICE IN HEARTLAND e CRIMSON EMPIRE: volumi di grande formato completi di tutte le pagine a colori originali!
  • Lindbergh
    Knit è odiato da tutti. Visto che suo padre, in spregio alle leggi di Eldora, ha cercato di volare, tutti pensano che sia un farabutto. Ma Knit non ha nessuna colpa, se non quella di vivere sulle montagne, di avere come compagno Plamo, una strana lucertola troppo cresciuta, e di sognare di raggiungere il cielo. Ma quando un drago gigantesco atterra nella piazza principale della città, cavalcato da un demone capace di sconfiggere perfino i soldati del re, tutto cambia. Che sia l’inizio di una nuova avventura? E perché il demone, vedendo il piccolo Plamo, lo ha chiamato Lindbergh?
  • Kyokuto Kitan – La leggenda dell’estremo oriente
    Cosa distingue il mondo degli uomini da quello degli incubi, in cui il sovrannaturale diventa reale e la realtà l’eco di un sogno lontano? Solo Kuki, lo strano medico errante capace di curare le malattie più misteriose, potrebbe dirlo, ma è troppo preso dalla sua ricerca, che lo porta a indagare sulla scomparsa del popolo della tartaruga e sull’avvento della marea che presto sommergerà il Giappone. Fra quartieri a luci rosse, piante antropogame e vittime sacrificali, inizia il viaggio alla scoperta delle leggende dell’estremo oriente. Tre volumi onirici magistralmente tratteggiati da Yu Kinutani, il disegnatore di Strange Days – The Apocalypse of Devilman, Amon (sì… proprio quelli scritti dal maestro Go Nagai) e Leviathan, per una miniserie adatta a tutti gli amanti del manga d’autore.
  • Sailor Moon Anime Comics
    Bunny, una quattordicenne un po’ frignona, incontra Luna, la gatta nera che cambierà completamente il corso della sua vita… Ma questo è solo l’inizio di un viaggio incantevole nel magico mondo delle Guerriere Sailor, fatto di amicizia, amore e combattimenti contro nemici sempre più feroci!
    Finalmente anche in Italia il bellissimo Anime Comics dedicato alla serie animata che ha fatto sognare un’intera generazione. Una serie imperdibile per tutti gli amanti dell’opera di Naoko Takeuchi, che vogliono rivivere le avventure della paladina della giustizia, Sailor Moon, nella sua incarnazione animata!
  • No, grazie!
    Che cosa succederebbe se una bella studentessa delle superiori, a causa dei debiti contratti dai suoi genitori, finisse per diventare la cameriera di una famiglia facoltosa? E se la famiglia in questione fosse composta solo da uomini, bizzarri quanto scontrosi? Scopritelo assieme alla divertente Homare Kitano nella splendida miniserie di Ai Morinaga, che dopo averci conquistato con CLUB PARADISO e Principe Papero, torna in Italia con una commedia in due volumi extra large di 350 pagine ricca di equivoci e situazioni tanto spassose quanto paradossali!
  • Death Edge
    E se gli angeli, stufi di stare nella pace del paradiso, scendessero sulla terra decisi a seminare panico e follia solo per sfuggire alla noia che li attanaglia? Seppur incredibile, è proprio quello che sta succedendo. Gli umani, posseduti dalle creature celesti, perdono ogni freno inibitorio e cedono al desiderio di uccidere chiunque li ostacoli. Per fortuna c’è la Death Edge, una bizzarra organizzazione formata da uomini vestiti di nero che ha per fine ultimo quello di eliminare gli angeli capricciosi e difendere l’umanità dalla loro minaccia. Dall’autrice di Brave 10, Dark Road e Madness, un action manga a dir poco dissacrante!
  • Rental Magica from Solomon
    Itsuki Iba è il nuovo presidente della “Astral, maghi a noleggio”, una strana azienda pronta a fornire servizi magici a chiunque ne abbia bisogno. Ma Itsuki è solo uno studente codardo, e vive questa nuova situazione, causata dalla prematura scomparsa del padre, come una vera e propria tragedia. Se ci mettete poi che il nostro protagonista non è neppure un mago… Be’, il quadro è completo. Anche se, a dirla tutta, anche in Itsuki c’è qualcosa di strano, qualcosa che, nascosto nel suo passato, si annida sotto la benda che gli copre l’occhio destro. Siete pronti a rivivere le avventure di RENTAL MAGICA in una nuovissima miniserie? Un nuovo, avvincente arco narrativo vi attende in fumetteria, col consueto mix di umorismo, magia e tanto divertimento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.