Posted on Lascia un commento

Poesia, amicizia e fumetto

Buonasera a tutti!
Forse vi aspetterete qualche super Nome annunciato a sorpresa… o qualche promo interessante in occasione dell’evento. E invece no.
Gli ospiti saran quelli detti e quello che sarà offerto è già stato elencato. Le raccomandazioni e i consigli finali arriveranno domani, quando saremo tutti un po’ più svegli… E quindi? Che vi devo dire?

Devo dirvi che sono orgogliosissima di avere, tra gli amici che verranno a festeggiare al Tau Beta, una signora che forse ad oggi pochi conoscono, ma varrebbe la pena lo facessero. E’ infatti un onore ricevere il sorriso e l’abbraccio di Patrizia Valduga!
Immagino già i vostri sguardi attoniti, soprattutto quello dei più giovani, di fronte a questo nome.
Non è una fumettara, non è disegnatrice e neanche fumettivendola. E’ semplicemente una delle più grandi poetesse della seconda metà del ‘900… e lo è tutt’ora! A mio avviso e non solo…

So che molti di voi si chiederanno il perché di questo annuncio, data la poca attinenza col tema trattato in questo blog e con l’evento di per sé.
Ma ritengo che sia fantastico il calderone culturare che verrà a crearsi questo sabato: Poesia, Fumetto, Arte” madonnara” riunite in un unico pomeriggio… ma soprattutto al Tau Beta!

Perché parteciperà e come la conosco? E’ una storia legato a mio nonno e a un Premio a lui dedicato… ma davvero questo non è per il blog.
Sono solo orgogliosa, sorpresa e fiera che una persona eccezionale come Patrizia mi ritenga sua amica e non sapete la gioia di averla al mio fianco in una data così importante!

Per chi è curioso… basta che guardi almeno i primi minuti di questo video per capire che tipo fantastico sia!

Buonanotte

L’Annina

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.