Pubblicato il

Planet Manga e Star Comics… Marzo 2012

Star Comics e Panini Comics / Planet Manga annunciano nuove pubblicazioni anche per il mese di Marzo… Scegliete con cura.. E prenotate!

Planet Manga / Panini Comics

  • Renya of Darkness (Code Geass)
    Per accontentare le moltissime richieste dei fan della saga di Code Geass, arriva l’edizione italiana del nuovissimo manga Renya of Darkness. Un nuovo inizio, una nuova ambientazione e un nuovo protagonista: Renya è un ragazzo come tanti altri che vive in un pacifico villaggio che, improvvisamente, viene attaccato da un’armata di guerrieri. Inizia una carneficina che Renya non può fermare… fino a quando di fronte a lui compare una misteriosa donna di nome C.C. che promette di donargli il “potere”… A scrivere la storia c’è il grande Goro Taniguchi mentre i disegni sono di Tomomasa “Nightmare of Nunnally” Takuma!
  • Psychic Detective Yakumo
    “Il mio occhio sinistro vede cose che le altre persone non possono vedere… Vede le anime delle persone morte.” Con questa frase si apre il manga di Psychic Detective Yakumo – L’investigatore dell’occulto, tratto dall’omonimo e celebre romanzo di Manabu Kaminaga, da cui sono state ricavati anche una serie animata, un live-action e perfino una trasposizione teatrale. Protagonista della storia è Yakumo, un ragazzo indisponente con un occhio molto speciale: è rosso, e gli permette di vedere i fantasmi. Yakumo possiede questa particolare abilità dalla nascita, e ha imparato a sfruttarla per aiutare la polizia a risolvere casi misteriosi, legati al mondo dell’occulto… finendo così per rimanere invischiato in situazioni molto pericolose e decisamente inquietanti! Se siete amanti dei gialli e dell’horror, non perdete Psychic Detective Yakumo di Suzuka Oda, un manga che vi terrà incollati alle sue pagine tra delitti, fantasmi e mistero!
  • Angel Heart – Seconda serie
    Il più famoso tra gli sweeper del Giappone, City Hunter, torna in questa seconda stagione di Angel Heart. Ryo Saeba e sua figlia Shan In, insieme a tutto il ricco cast di personaggi creati da Tsukasa Hojo, sono di nuovo impegnati ad aiutare le persone che si rivolgono a loro in cerca di una soluzione per i problemi che li affliggono. Grazie alla loro abilità di investigatori e alla capacità di combattere con ogni arma esistente, Ryo e Shan In sapranno cavarsela in ogni situazione! Un nuovo inizio per una delle serie più amate, un perfetto punto di partenza per vecchi e nuovi lettori!
  • L’attacco dei giganti
    L’evento manga del 2012, lo shonen d’azione più emozionante e travolgente degli ultimi anni, premiato in patria con il prestigioso premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”. Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare! Hajime Isayama firma un instant cult a base di azione, mistero e avventura, per un manga che non lascia scampo né agli umani, né ai lettori!
  • Sket Dance
    Direttamente da Shonen Jump, la rivista su cui sono pubblicati Naruto, Bakuman. e Bleach, l’esilarante manga di Kenta Shinohara! Il bullo della scuola vi tormenta? Non avete nessuno a cui affidare la vostra piccola scimmia domestica? Niente paura, perché c’è un gruppo di tre ragazzi in grado di risolvere qualsiasi problema: i membri dello Sket-dan! L’obiettivo, soccorrere ogni studente che si rivolge al loro club in cerca di aiuto, senza dimenticare di mettersi in posa plastica durante le scene clou! Un’opera tutta da scoprire, condita qua e là da prese in giro dei cliché dei manga e di grandi successi del fumetto giapponese. Preparatevi a ridere di gusto!

Star Comics

  • One Piece Green – Vol. unico
    Dopo una lunga, lunghissima attesa, arrivano finalmente ben quattrocento pagine di succose ed esclusive informazioni per tutti i fan del pirata dal cappello di paglia! Dopo il grande successo dei primi tre volumi (One Piece Red, One Piece Blue e One Piece Yellow), una nuova enciclopedia arricchirà la vostra conoscenza dell’epica serie creata da Eiichiro Oda, un vero e proprio forziere strabordante di notizie, approfondimenti e curiosità sulla saga di Rufy e della sua ciurma!
  • Heat
    Solo in fumetteria! Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e irta di insidie. I boss della yakuza non staranno di certo a guardare un teppistello che si accaparra il loro territorio centimetro dopo centrimetro. Nemmeno la polizia, d’altro canto, è disposta a lasciar correre… Non perdetevi il primo volume di un nuovo, splendido seinen scritto dal bravissimo Sho Fumimura (in arte Buronson) e disegnato dal grande maestro Ryoichi Ikegami: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine!
  • The World God only knows
    Keima Katsuragi è un diciassettenne come tanti, e a scuola viene considerato il classico otaku sapientone. Nel mondo virtuale, invece, il ragazzo è un maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria, tuttavia, prende una svolta improvvisa quando, un bel giorno, il ragazzo riceve una mail in cui gli viene proposto di conquistare delle ragazze. Pensando si tratti di un nuovo videogioco, Keima accetta immediatamente, ma ben presto si rende conto di aver commesso un grave errore! Un giovane demone di sesso femminile, infatti, gli appare per informarlo che il patto stipulato prevede che Keima faccia innamorare determinate ragazze… nella realtà! In caso di rifiuto, la pena sarebbe la morte! Inizia così la nuova intrigante esistenza del “Dio della Conquista” nel mondo reale! Non perdetevi questo nuovissimo e stuzzicante manga in una altrettanto nuova testata.
  • M – Vol. unico illustrazioni
    Masakazu Katsura ritorna in versione hot con un volume di grande formato e impreziosito da pagine a colori contenente una storia inedita! Il protagonista, Eiji Matsuda, è finalmente riuscito a ottenere un appuntamento con l’adorata Emi, ma si trova a doverle promettere che il loro rapporto non sconfinerà oltre l’amore platonico. Dopo sei mesi, tuttavia, il ragazzo non riesce più a trattenersi, e in preda ad un violento desiderio perde il controllo. All’ultimo riesce a fermarsi, ma ciò che è accaduto sarà l’inizio di un lento e languido avvicinamento fisico tra i due, che li porterà fino al limite estremo… Dalle abili mani del maestro Katsura, già autore dei rinomati Videogirl Ai, I’s, Wingman, Zetman e molti altri, un attesissimo volume autoconclusivo che non può assolutamente mancare nella vostra collezione! Solo per un pubblico maturo, nelle migliori fumetterie!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.