Pubblicato il

Planet Manga: A Settembre grandi novità

Il 29 Settembre Panini Comics propone due grandi novità e una ristampa, quest’ultima tanto attesa dai suoi fan!

Le novità:

  • Knights of Sidonia  – n.1Knights of Sidonia
    La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un’enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri… È l’inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro.

 

 

  • Gate 7 – n.1 Il nuovo capolavoro delle CLAMPGate 7 Clamp
    Kyoto, l’antica capitale del Giappone, terra di storia, arte e bellezza. Luogo di culto, meta di turisti da tutto il mondo. Finalmente il giovane Chikahito riesce a recarsi per la prima volta nella città dei suoi sogni! Da vero fan è preparatissimo, conosce tutti i templi, tutti gli scorci, l’unica cosa che non sa è che… a Kyoto ci sono i mostri! Tornano le CLAMP, con una nuovissima serie ricca di azione e misteri, in cui fanno la comparsa anche alcuni dei loro personaggi più amati!

 

E… rullo di tamburi.. la ristampa tanto attesa dagli appassionati del genere:

  • Blame! n.1Blame!
    A lungo richiesta dai fan, arriva una nuova edizione, con traduzione completamente rivista, del primo manga di Tsutomu Nihei. In un futuro distopico in cui gli uomini si sono rifugiati sottoterra, creando strutture tanto enormi quanto claustrofobiche, il misterioso e taciturno Killy è alla ricerca di esseri umani dotati del gene per i terminali di rete. Incarico reso ancora più arduo dai continui attacchi di deformi creature tecnorganiche e dei guardiani della rete stessa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.