Pubblicato il

Nuovi manga Star Comics a Ottobre: a voi le trame!

Star Comics, come le altre case editrici, hanno annunciato un sacco di novità per il mese di Ottobre.
Ecco a voi le trame… per scegliere meglio!

  • Utsuho (in uscita il 19 ottobre)
    Utsuho Azako è un ragazzo che ama raccontare bugie e odia la sincerità, perché quando era piccolo la sua ingenua fiducia negli uomini gli è costata molto cara, portandolo a vedere la sua famiglia completamente sterminata da coloro che credeva amici. Da quel giorno il suo carattere è cambiato: è diventato un monello contafrottole che procura un sacco di grattacapi al capovillaggio che a quel tempo l’aveva preso con sé. Saranno proprio le gentili e sincere parole del vecchio, colpito a morte dall’ennesimo falso amico, a fargli capire che non ha altra scelta: dovrà sfruttare la sua grande abilità di bugiardo per difendere i deboli dalle ingiustizie! Yuuki Iinuma porta il lettore in viaggio con Utsuho attraverso un susseguirsi di eccitanti avventure e nuovi incontri che non mancheranno di appassionare i fan dell’azione!

 

  • Therme Romae (in uscita il 19 ottobre)
    Nell’antica Roma, durante l’impero di Adriano, l’ingegnere Lucio si è specializzato nella progettazione di terme. Sempre alla ricerca di nuove idee per contribuire a dar lustro alla grande civiltà dell’Impero Romano, un bel giorno, mentre si rilassa facendo un bagno, viene risucchiato da un buco sul fondo della vasca, per riemergere poco dopo… in un bagno termale giapponese, ai giorni nostri! Inizia così per l’ambizioso ingegnere un bizzarro andirivieni tra la Roma antica e il Giappone moderno, durante il quale avrà la possibilità di apprendere nuove tecnologie e sviluppare idee innovative da applicare nel suo mondo di provenienza! Vincitore dei prestigiosi Manga Taisho Awards nel 2010, Thermae Romae mostra e dimostra con sagacia e grande originalità le similitudini tra le due civiltà che più di tutte le altre hanno amato le terme: quella degli antichi romani e quella giapponese!

 

  • Dragon Ball EverGreen edition (in uscita il 26 ottobre)
    A grandissima richiesta, tornano le avventure del guerriero bambino più famoso della storia dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Goku e i suoi amici!
    – Nuova grafica
    – Dialoghi riveduti e corretti
    – Nuovo adattamento grafico
    – Commenti inediti dell’autore

 

  • Ghost in the Shell Stand alone complex (in uscita il 26 ottobre)
    Anno Domini 2030. Un reparto speciale della polizia giapponese chiamato “Sezione 9” è incaricato di occuparsi di tutti i casi legati ai crimini riguardanti le tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che nel ventunesimo secolo hanno avuto uno sviluppo oltre ogni immaginazione. Interlacciandosi fra loro, queste tecnologie hanno reso infatti possibile la creazione di cervelli e corpi artificiali potenziati oltre le normali capacità umane, utilizzati per operazioni spionistiche e terroristiche. Protagonisti della serie sono i componenti della squadra della sezione 9: il maggiore Motoko Kusanagi, i suoi sottoposti e il caposezione Aramaki, i quali devono vedersela, tra gli altri, con l’abilissimo hacker conosciuto come “Laughing Man”. Per tutti gli amanti della fantascienza, un manga-cult assolutamente imperdibile!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.