Posted on Lascia un commento

Lettera aperta a tutto “Fumetto”

 

Cari autori, disegnatori, editori & Co…

Tau Beta è una fumetteria nata 18 anni fa da due signori appassionati di fumetto. Due collezionisti frequentatori di mercatini e veri conoscitori della storia del Fumetto, che hanno cresciuto ed educato molti clienti con chicche introvabili e storie meravigliose su di esso e la sua evoluzione nel tempo.
Recentemente Alberto, uno dei due soci, ha deciso di lascare il negozio in mani più “giovani e appassionate”. E’ nata così la la nuova società Tau Beta, formata da Giovanni (già socio di Alberto) e Anna, prima semplice blogger e amica di entrambi… Oltre che vera amante di questa arte!

Perché vi scriviamo?
Perché ora abbiamo tanti progetti e tante energie, tutti con due sole finalità: migliorare al massimo il servizio e incentivare e promuovere il Fumetto.
Desideriamo trasformare il negozio in un punto di riferimento per tutti, dando nuova vita alla libreria e trasformandola in un luogo di incontro e di confronto tra i vari artisti del fumetto e tra essi e il pubblico di riferimento.
Vorremmo ci conosceste e prendeste in considerazione il Tau Beta come il negozio in cui potrete sempre trovare massima disponibilità per presentare nuovi progetti e autori esordienti, così come quelli più affermati.

Con la speranza che vogliate ricontattarci, vi auguriamo Buon lavoro!

Anna e Giovanni
Tau Beta snc
via Pavoni, 5 – 20900 Monza (MB)
Tel: 039 360.278
E-mail:
info@taubeta.it
Sito web: www.taubeta.net

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.