Pubblicato il

GP publishing presenta: le novità di Novembre

In occasione di Lucca Comics & Games GP publishing, come le altre case editrici, presentano in anticipo le novità di Novembre.

Una nota prima di dirvi quali: Se qualcuna di esse vi interessa prenotatele al Tau Beta, dovrete aspettare solo qualche giorno in più rispetto alla fiera… Ricordatevi che in fumetteria avete il 10% di sconto sugli abbonamenti!!!

  • Wolf’s Rain ultimate editionWolf's rain
    A grande richiesta, GP ristampa un fumetto che ebbe un grande successo.Questa volta l’opera sarà in un volume unico, con tutte le illustrazioni a colori fedelmente riprodotte.
    L’uomo è un animale pauroso, e quando ha paura deturpa, uccide, distrugge. Così facendo ha condannato il suo stesso pianeta a una nuova era glaciale e ha quasi sterminato le altre razze di animali. Anche i lupi, fieri e possenti, sono pressoché estinti. Ma Kiba e gli altri esemplari del branco non vogliono darsi pervinti… Inseguendo le leggende sperano di raggiungere la salvezza! Ma per farlo devono trovare Cheza, una misteriosa ragazza legata ai fiori della luna, i fiori magici che conducono al Rakuen: un luogo paradisiaco, dove finalmente i lupi potranno ritrovare la pace.

 

  • Basquash!
    Il mondo trema per le schiaccBasquash!iate dei mecha! Già, il BFB (Big Foot Basket) è lo sport più in voga del secolo, e i giganteschi esoscheletri dei cestisti sono il sogno irraggiungibile di tutti gli abitanti di Earthdash, un pianeta ormai ridotto a degradata periferia. Perché tutti vogliono raggiungere le scintillanti vie di Moonyes, la città costruita sulla Luna dove vivono le celebrità. Dan, però, pensa che i Bigfoot siano troppo lenti, almeno rispetto al suo mecha, almeno rispetto al gioco duro e veloce che si fa per le strade, il Basquash! Basterà il suo talento per realizzare il sogno di una vita migliore?

 

  • Codename Sailor V
    Codename Sailor VMinako Aino è una tranquilla studentessa di tredici anni. Ama l’attività fisica e odia studiare, è estroversa e sognatrice, e la sua vita non si distacca molto da quella di una qualunque ragazza giapponese. Ma dopo aver incontrato Artemis, uno strano gatto parlante, tutto cambia… Grazie a un portacipria a forma di mezzaluna e a una penna magica Minako si può trasformare in Codename Sailor V, la paladina della giustizia che veste alla marinaretta. Agli ordini di un misterioso “Boss”, Sailor V e Artemis combattono contro i malvagi della Dark Agency. Non perdete i due volumi della storia che costituisce il prequel della famosissima saga di Sailor Moon!

 

  • Dammi il tuo amoredammi il tuo amore
    L’amore ha diverse forme: può essere forte e passionale, oppure triste e tormentato. Può essere dolce o amaro, tenero o straziante, ricambiato o non ricambiato. Insomma, ogni coppia scrive la storia della propria relazione.
    Kanae Hazuki ci regala un manga (volume unico) in cui quattro divertenti e appassionati episodi ci raccontano altrettante storie d’amore… Naturalmente lo stile dell’autrice di Say “I Love You” non tradisce: romanticismo, freschezza e splendidi disegni fanno da cornice alla magia che si crea tra due persone innamorate.

 

  • L’assassinio di Re TutL'assassino di re Tut
    Il mistero deve essere svelato… La tomba deve essere trovata! Questo è il pensiero fisso di Howard Carter, un archeologo convinto che la morte di Tutankhamon non sia solo una leggenda… Superando le barriere del tempo e del mito ci immergeremo nell’antico Egitto, oscuro e terribile! Così parte lo splendido graphic novel di James Patterson, lo scrittore americano che ha fatto divertire il mondo con Maximum Ride e con le avventure di Alex Cross, l’investigatore interpretato da Morgan Freeman nel film Il Collezionista.
    Insomma, il meglio della letteratura americana incontra il fumetto in un’edizione da non perdere!

 

  • Army of Two
    Army Of TwoQuante persone servono per fare un esercito? Due! Dal famoso videogioco al graphic novel, il risultato è sempre lo stesso: Azione!
    Salem e Rios, due maschere, due veterani, due ex ranger che offrono i loro servizi al miglior offerente… Da soli possono affrontare un esercito, ma non sempre tutto va come deve andare… Insomma, puoi anche far parte del team più affiatato e violento che si possa assoldare, ma se contro di te si muove l’esercito messicano, i cartelli della droga e la banda più potente dell’America Centrale… Be’… l’unica cosa che puoi fare è controllare il caricatore e sparare!
    Finalmente in Italia, firmato Peter Milligan (Batman, Hellblazer, Greek Street, X-Men), il comics tratto dallo “sparatutto” in terza persona più duro e aggressivo degli ultimi anni!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.