Pubblicato il

GP publishing a Settembre con nuove storie

Approfittando della consegna ricevuta oggi dalla GP, vi riporto le nuove proposte che GP vi offrirà lungo tutto il mese di Settembre.

  • I am an hero n. 1 (uscito oggi)
    Hideo Suzuki è un trentacinquenne, un assistente mangaka e un fallito. Sì perché da anni vorrebbe sfondare, diventare un mito grazie a una nuova incredibile serie, ma finora è riuscito solo a barcamenarsi tra la strana storia con la sua ragazza e le sue delusioni. Tuttavia il mondo sembra avere dei piani diversi per lui: sinistre e oscure macchinazioni cambieranno la realtà che ha imparato a conoscere… Sarà pronto a diventare un eroe? Dal genio di Kengo Hanazawa un manga maturo, psicologico e inquietante per due anni finalista al Manga Taisho Award!

 

 

  • Mardock Scrumble n. 1
    “Perché io?”
    Questo è stato senza dubbio l’ultimo pensiero di Rune Balot, una giovane prostituta prima ridotta in schiavitù e poi uccisa dal perfido giocatore Shell. Questo se non fosse stata salvata da un investigatore privato e dal suo Œufcoque, un Universal Tool senziente. Ora Balot è un cyborg, e non le resta che cercare vendetta a caccia di Shell e del suo compare Boiled. Sulla sua strada, tutti gli insani protagonisti dei bassifondi della città.
    Direttamente da Kodansha, un noir cyberpunk al cardiopalma!

 

 

  • Akaboshi n. 1
    1112, la Cina è in subbuglio a causa dell’incompetenza della dinastia Song, del tutto incapace di controllare il territorio e i suoi stessi ufficiali provinciali, sempre pronti a vessare il popolo per il proprio tornaconto personale. Tuttavia qualcosa si sta muovendo, e nelle taverne s’iniziano a sentire delle storie riguardo una fantomatica banda di fuorilegge pronta a punire i nobili per i soprusi. Potrà nascere la speranza dalle azioni di alcuni banditi?  Forse sì, o forse sarà l’incontro tra la giovane Suiren e lo spadaccino Tai Sou a scatenare la rivolta…
    Tratto dal romanzo cinese Suikoden, finalmente in Italia il capolavoro di Yoichi Amano targato Shueisha!

 

 

  • Dendrobates n. 1
    Junichiro Sengawa, 26 anni, durante il giorno un anonimo impiegato dell’Ufficio contabilità del personale alla stazione di polizia nel distretto nord di Shnjuku, il famoso quartiere dei piaceri di Tokyo; apparentemente il tipico uomo comune, la notte si trasforma nello spietato giustiziere noto come “l’uomo dalle mille pistole”. Sulle sue tracce una giornalista freelance decisa a svelare la sua identità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.