Pubblicato il

GP, Flashbook e J-pop: ancora novità?! @_@

Dopo aver illustrato le novità Panini e Star Comics, ecco a voi le nuove trame GP, Flashbook e J-pop:

  • Saru
    Sin dall’antichità si è manifestato in vari luoghi del globo, da sempre temuto: questo è Saru. Ora il genere umano si trova in pericolo ed è costretto ad affrontarlo… Nana incontra Namgyar, un misterioso giovane che la aiuta a spezzare un sertilegio di magia. I due si mettono sulle tracce di Saru, per scoprirne la vera identità. In questo viaggio che li porta in giro per il mondo, conoscono una bambina che sostiene di essere “Songoku”… Antichi miti d’Oriente e Occidente si intrecciano in questa nuova opera di Daisuke Igareshi, a creare un universo onirico mai visto prima d’ora!
  • The Legend of Zelda – The Minish Cap
    La principessa Zelda viene pietrificata del sortilegio di Vaati. Per salverla, Link si addentra nella foresta Tyrolia alla ricerca dei Minish, ma s’imnbatte in una strana creatura chiamata Ezlo… Inizia una nuova grande avventura! Una delle epopee videoludiche più amate della storia diventa un manga dedicato a tutti gli amanti dell’avbventura, che porta la magia della saga di THE LEGEND OF ZELDA in un mondo di carta e inchiostro.
  • The Legend of Zelda – Phantom Hourglass
    Dazel, una ragazza alla guida di una banda di pirati, viene rapita da una nave fantasma. Link prova a salvarla ma cade nell’oceano e i due finiscono per separarsi… Trasportato dalla corrente, Link finisce su un’isola, dove incontra la fata Sciela e il capitano Lineback. Alla ricerca della nave fantasma, i tre salpano per una nuova avventura! Una delle epopee videoludiche più amate della storia diventa un manga dedicato a tutti gli amanti dell’avbventura, che porta la magia della saga di THE LEGEND OF ZELDA in un mondo di carta e inchiostro.
  • Devil & Love Song
    Maria e Yusuke approfondiscono la conoscenza della timida e insicura Tomoyo. E mentre Maria dà ancora una volta sfoggio della sua abilità nel “leggere” le persone e le situazione, è l’imbranato Yusuke a regalare a Maria una massima che potrebbe rivelarsi di grande importanza per il futuro della ragazza: “trasformarsi” in un essere carino e amorevole altro non è se non una tecnica per sopravvivere nel mondo. Riuscirà Maria a smussare gli angoli del suo carattere per farsi accettare più facilmente dagli altri?
  • Sute, il figlio degli spiriti
    Immaginate il Giappone prima dei signori della guerra, dei Samurai e dei Ninja…Immaginate un inaccessibile intrico di boschi, piccoli villaggi e poche grandi città… Immaginate un Paese pieno di magia in cui gli esseri umani, seguendo i precetti dello shintoismo, vivono in armonia con la natura e coi Kami, le divinità che si celano in ogni cosa. Ma dove ci sono gli uomini, si trova anche la fiamma dell’ambizione: un malvagio signore, grazie al potere dei monaci buddisti, che possono piegare le forze della natura con le loro preghiere, intende conquistare l’intero Paese. Sute è stato allevato dai Kami come fosse uno di loro… Né uomo, né dio, dovra riuscire a fermare una guerra che rischia di distruggere entrambe le religioni! Non perdete il nuovo graphic novel di Yoshiko Watanabe, pluripremiata autrice de La storia di Sayo, in esclusiva mondiale per GP Publishing!
  • Flags
    Ouka è il grande impero che regna su 1/3 del mondo. Per evitare conflitti con altri paesi, una volta ogni otto anni si tiene la “Battle Competition”. In questa competizione cinque candidati, noti come Patriots”, sono chiamati a combattere da ciascuno dei paesi uno contro l’altro ed ai vincitori saranno concessi con onore e fama. Questa storia è incentrata su Kurou, il ragazzo che segue le orme di suo padre per diventare il “Patriot” più forte, insieme alla sua squadra.
  • Chrome Shelled Regios: Missing mail
    n questa storia fantasy ambientata in un futuro distante, creature contaminate dall’inquinamento hanno invaso la terra, costringendo l’umanità a vivere in città-scuola mobili denominate Regions. Zuellni è una di queste città indipendenti, e la matricola Layfon Alseif vi si è appena iscritto. Egli viene reclutato a malincuore nella 17th Martial Arts Studies Unit, guidata dallo studente al terzo anno Nina Antalk, e si imbarca in una serie di avventure.
  • Misora Class
    Per una ragazzina finire in una scuola maschile piena di splendidi e gentili ragazzi deve essere un sogno… Ma non per Kei, da sempre più interessata alle sue coetanee che ai compagni maschi.
    Tanto più che è stata sua madre a convincerla, con l’inganno, a iscriversi in quella scuola sperando ingenuamente che tra tanti aitanti ragazzi possa trovare un amore più convenzionale. Non solo, per poter frequentare la scuola deve apparire in tutto e per tutto come un ragazzo…Insomma, per Kei più che di un sogno si tratterà di un vero e proprio incubo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.