Buongiorno a tutti!
Siamo qui a scrivervi perché purtroppo, come ogni anno, dobbiamo rinnovare la campagna di CHIUSURA CASELLE.

Stranamente (forse anche no) gli unici che si preoccupano di verificare, avvisare, passare, ritirare, sono e sono stati gli abbonati che non hanno alcun bisogno di preoccuparsi.

Io per correttezza e privacy non posso postare i nomi … Ma i clienti a rischio dovrebbero saperlo, dato che sono mesi che non passano!!!

Chiedo scusa se sembriamo senza pietà (un po’ lo siamo), ma per quanta pazienza noi possiamo portare non siamo comunque un ente di beneficenza!

Dovreste comprendere che NOI il materiale che teniamo da parte per Voi lo paghiamo subito e rischiamo nel tenervelo in casella, soprattutto se materiale Bonelli senza scontistica, perché ci fidiamo e pensiamo che voi sappiate regolarvi in base al vostro budget, agli ipegni lavorativi e familiari, al tempo etc…

Siamo una fumetteria indipendente, con tutti i costi e i rischi relativi (nessun diritto di resa, aumento del magazzino, fatture cospicue per materiale che casomai ci rimane fermo anche un anno, senza quindi vedercelo ripagato).

Ogni volta che apriamo un abbonamento avvisiamo che è tutto gratuito, vi facciamo pure lo sconto. L’unica penale è trovarsi la casella annullata qualora non passaste per più di 3 mesi.
Oltre a questo, un’altra cosa che diciamo in continuazione… Basterebbe una telefonata o una mail per avvisarci!!! Anche su FB andrebbe bene!

QUESTA SETTIMANA, fino a sabato compreso, c’è pure l’opportunità di RITIRARE LA CASELLA CON IL 15% DI SCONTO (eccetto Bonelli).
Approfittatene… perché settimana prossima chiuderemo le caselle “morose” senza alcun ripensamento.

Non ci crederete, ma ci dispiace davvero dover scrivere queste cose.

Buona giornata e, spero, a presto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.