Posted on Lascia un commento

Che fine ha fatto l’Annina?

Buona sera a tutti!
Scusate l’ora, ma le mie capacità sono limitate anche per lo stare al PC.

Alcuni di voi lo sanno, perché mi hanno visto, altri non ho potuto incontrarli di persona.
Purtroppo ho la schiena a pezzi, letteralmente, e la situazione è meno rosea di quanto potessi pensare.
La mia capacità di stare in piedi o seduta si è ridotta a una manciata di minuti e spesso, nonostante sia a riposo a casa, il dolore è talmente forte da non permettermi di fare nulla, se non di prendere medicine pesanti per calmare il tutto.

Sono in attesa della visita da uno specialista, per sapere cosa poter fare per migliorare e rimettermi in piedi quanto prima, ma per adesso purtroppo è così.

So che la mia assenza che dura ormai da 3 mesi (posso assicurarvi che per me è una tortura infinita) ha procurato dei grossi disagi a tutti voi (vedi la lunga attesa per la fornitura di fumetti) anche per colpa dei problemi che si sono creati coi fornitori proprio a causa mia.
So che avete avuto dei dubbi e che alcuni di voi si siano preoccupati perché non mi vedono in negozio…

PER QUESTO SONO QUI A CHIEDERVI SCUSA

Sono qua a chiedervi di avere massima fiducia in Fabio, persona eccezionale e ottimo responsabile del negozio in mia assenza, nonché appassionato di fumetti e innamorato del Tau Beta quasi quanto me.

Sono qua a chiedervi, nonostante in questo periodo abbia mancato, di avere fiducia in me e nel negozio, ricordandovi tutti i miglioramenti apportati, la passione che ho sempre avuto per questo mestiere e l’affetto e la riconoscenza che ho sempre provato per voi, miei affezionati clienti e abbonati.

Per quanto bloccata a casa, stiamo studiando un piano efficiente per rientrare di tutti gli arretrati e dei ritardi avuti, al fine di tornare a pieno regime il prima possibile.
Nonostante questo mio impegno, ovviamente capirò (e Fabio ovviamente è al corrente) se qualcuno desidera annullare qualche ordine … come anticipato, siamo consapevoli del disagio causato.

Un abbraccio a tutti! Spero di ritrovarci quanto prima in negozio tutti insieme, con le nostre chiacchiere e le caselle colme di fumetti!

A presto
Anna

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.