Posted on Lascia un commento

Anche a Lucca c’è il fuori Salone

Iniziamo a parlare di quanto troverete a Lucca… e direi di partire da ciò che troverete fuori dalle tensostrutture della fiera.
Come molti di voi avranno già notato, da qualche anno negozianti e non solo hanno cominciato a espandersi al di fuori del contesto fieristico e ad occupare temporary shop dislocati in città, lungo i percorsi principali tra un padiglione e l’altro. Sapete una cosa? Fanno benissimo!

Detto questo, oltre a reclamizzare la mia presenza come lavorante presso lo stand Tutto Fumetto Monfalcone (Garibaldi, Stand E606)… Vi segnalo due realtà interessanti “Fuori Salone”:

Antani Comics – Via San Girolamo 30, Lucca – dalle 9 alle 20
Oltre ad essere una fumetteria ben fornita, in cui potrete trovare di tutto un po’ (insieme a un sacco di simpatia!) Antani ospiterà anche alcuni incontri interessanti durante i quattro giorni di Lucca. Al momento:

  • 1-2-3 Novembre, ore 12/14: Pino Rinaldi;
  • 3 Novembre, ore 14/16: Fabrizio Galliccia, Luca Maresca, Andrea Del Campo

Potete tenervi aggiornati sulla pagina ufficiale della fumetteria, se vi va!

 

Comix Revolution – Piazza Napoleone
Anche loro una fumetteria interessante, in cui potrete trovare non solo di tutto un po’, ma anche tante chicche edite da loro. Anche loro offriranno incontri interessanti al di fuori degli eventi ufficiali di Lucca Comics and games 2012… tra gli altri

  • Davide Gianfelice
  • Michele Carminata
  • Luca “Osso” Rocca

Tenetevi aggiornati sul loro calendario eventi grazie a Facebook!

 

L’Annina

P.S. Tau Beta non partecipa a questa manifestazione, quindi posso pubblicizzare altre realtà senza problemi di conflitto di interessi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.