Abbonamenti e usato
Tau Beta offre un servizio abbonamento e fornitura arretrati
– Ordinare fumetti arretrati, novità, limited edition, etc.
Basta lasciare il proprio nome e cognome, titolo ed eventualmente numero del fumetto desiderato.. e ripassare la settimana successiva per ritirarlo (salvo altra comunicazione da parte nostra nel caso il fumetto sia esaurito o di difficile reperibilità)
- Abbonarsi. Cosa comporta?
Tau Beta aprirà una scheda abbonamento in cui verranno riportati tutti i fumetti che desiderate: il che vi garantirà di non perdere neanche 1 numero dei vostri fumetti preferiti e soprattutto vi darà diritto ad avere il 5% di sconto su tutti i fumetti in abbonamento (escluso Bonelli). - Cosa vi chiediamo in cambio? Di passare regolarmente (almeno 1 volta al mese) o, se non potete, di avvisare prima telefonando o inviando una mail.
- Vi sono penali da pagare? La casella!
Semplicemente, qualora vedessimo un deposito superiore ai 3 mesi … Vi toglieremo la casella e il materiale verrà esposto in vendita al pubblico!
Ovviamente potrete tornare e riaprire l’abbonamento … vi beccherete solo un piccolo ammonimento da parte nostra! 😉
Tau Beta offre un servizio di compravendita di fumetti usati
Come funziona?
Avete fumetti che non leggete più? Dovete liberare la cantina o la libreria? Beh, invece di buttarli o portarli in una bancarella qualsiasi… potete chiedere a Tau Beta una valutazione del vostro usato.
Se i titoli proposti e le condizioni dei fumetti saranno soddisfacenti, saranno loro i primi a farvi una proposta di acquisto, senza impegno!
Come fare?
Prima di tutto un consiglio: non caricatevi di zaini e non stipate i vostri bagagliai senza prima aver chiesto ai titolari se sono interessati… potreste aver fatto fatica inutilmente!
La cosa migliore è preparare una lista (ecco qua qualche consiglio utile) di quanto volete vendere e un’indicazione delle condizioni del fumetto. Potrete mandare il tutto via email a taubetafumetti@gmail.com e richiedere una valutazione, oppure passare dal negozio per parlare direttamente con i due titolari.
NOTA:
IL MARTEDI’ e il SABATO NON SI EFFETTUANO VALUTAZIONI O RITIRI USATO!
(a meno di accordi telefonici precedenti)
I giorni di valutazione e compravendita preferibili sono Giovedì e Venerdì.
//
Devi accedere per postare un commento.