Marvel… Arrivano i Numeri .1

Come dice la Panini “è il momento giusto per iniziare a leggere i grandi Supereroi Marvel!Capitan America .1

A partire da Settembre solo in fumetteria  partirà infatti la nuova iniziativa Marvel “numeri .1”
Di cosa si tratta? Verranno pubblicati (venduti soli in fumetteria) i supplementi speciali .1, tutti autoconclusivi. Il loro scopo? Ripercorrere momenti cruciali della vita di ogni Superero, avvenimenti che influenzeranno lo sviluppo sia del personaggio sia di tutti i numeri futuri della serie regolare.

Lo speciale potrà essere acquistato a parte, al costo di € 1,oo, oppure insieme all’albo della serie regolare, al prezzo di € 3,50 .

Ecco i volumi previsti per il mese di Settembre:

  • 15 Settembre
    Capitan America .1. Una storia che pone le basi per il futuro di Capitan America (solo o in allegato a Capitan America & i Vendicatori segreti 16)
    Thor .1. Una storia per conoscere meglio il mondo di Thor, Asgard e gli immortali che la abitano. Un interessante volume per tutti i collezionisti e un ottimo punto di partenza per i neofiti! (solo o in allegato a Thor e i Nuovi Vendicatori 150)
    Iron Man .1. Una fotografia di ciò che sono oggi Tony Stark e il suo alter ego, il supereroe ipertecnologico Iron Man. (solo o in allegato a Iron Man e i Vendicatori 42)
  • 29 Settembre
    Wolverine .1. In questo volume viene narrato un avvenimento recente… lanciando uno sguardo verso il futuro! (solo o in allegato a Wolverine 261)

E per settembre i numeri 1 finiscono qui … ma le novità Marvel di Settembre sono ancora tante!

Pubblicato da taubeta

Tau Beta è un negozio di fumetti ormai consolidato, dati i suoi 23 anni di esistenza! Nasce dalla passione di due frequentatori di mercatini e amanti del fumetto da collezione, che ancora oggi possono sorprendere ogni tipo di cliente con chicche introvabili e storie meravigliose sul fumetto d’autore e la sua evoluzione nel tempo. Negli anni il nostro negozio è diventato un punto di riferimento per gli amanti della nona arte della zona di Monza e Brianza grazie al giusto equilibrio di generi offerti. Potrete infatti trovare dai più classici Topolino, Bonelli, Diabolik ai tanti altri fumetti d’autore editi da case come Bao, Tunuè, Rizzoli/Lizard, Aurea… Dai supereroi americani (Marvel e DC) ai manga di tutte le principali case editrici… Insomma, non potrete fare a meno di trovare qualcosa per la vostra libreria! E se non ci fosse? Possiamo ordinarlo e fartelo avere in pochi giorni!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: