BATMAN DEATH METAL

Pubblicato: 5 Febbraio 2021 in fumetti

Buongiorno a tutti,
A marzo uscirà la nuova miniserie di 7 albi di Snyder & Capullo: Batman Death Metal .

So già che sapete che Panini ha annunciato le variant Metal e Band per tutte le uscite, ma queste saranno in copie limitate.
Sapendo il seguito di cui Batman gode nella nostra Fumetteria e sapendo che riceveremo solo 10 copie variant (nonostante abbiamo aderito al massimo livello della promozione dato il numero di abbonati alla serie regolare)…

ATTENZIONE:
Le variant verranno distribuite in ordine temporale di prenotazione fino a esaurimento delle copie disponibili …
Quindi, chi le desidera, si affretti a prenotarle!
Unica condizione l’abbonamento alla serie completa
(versione normale + 2 variant)

Sinossi:

La storia nasce dagli eventi della serie Justice League di Scott Snyder e dalla miniserie Year of the Villain: Hell Arisen di James Tynion IV. La Terra è stata consumata dall’energia del Multiverso Oscuro ed è stata conquistata da Batman che ride e dai suoi malvagi luogotenenti, versioni corrotte di Shazam, Donna Troy, Supergirl, Blue Beetle, Hawkman e il commissario Jim Gordon.
Alcuni eroi, come Wonder Woman e Flash, sono scesi a compromessi per salvare il genere umano. Altri, come Batman, fanno parte di una resistenza clandestina che cerca di riprendere il controllo del proprio mondo. Nel mentre, Superman è stato imprigionato e usato per alimentare il sole per l’eternità. Toccherà a Wonder Woman raccogliere le forze e radunare gli eroi per sconfiggere Batman che ride.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.