Distribuzione: ma c’è un limite?

Tau Beta ieri sera mi ha inoltrato una email per mostrarmi quanto a volte possano essere assurdi ed estenuanti i distributori. Io ho riso, perché piangere o arrabbiarsi non sarebbe servito a nulla, in quel momento. Ma io non riesco a tacere. I fumettivendoli in Italia sono sottoposti quotidianamente a costanti sfide con i distributori:Continua a leggere “Distribuzione: ma c’è un limite?”

Pillole dal mondo del fumetto

Scorrendo per il web, ho trovato qualche notizia interessante. Ho pensato di riportarvi un breve sommario con link: Art Maus Spiegelman arriva in Italia È imminente lo sbarco di Spiegelman in Italia, con una sola data, come si confà a una popstar del suo calibro. Giovedì prossimo sarà al Circolo dei Lettori di Torino perContinua a leggere “Pillole dal mondo del fumetto”

Una news… una riflessione

“Il 25 gennaio 2012 nascerà il negozio di digital comics Panini Digits. Il fumetto digitale “Made in Panini Comics” diventa finalmente realtà“. (Dal sito ufficiale Panini Comics ). Ora, non voglio sembrare all’antica e non voglio negare le comodità della tecnologia, però… Che gusto c’è a leggere online? Posso capire un articolo di giornale (oContinua a leggere “Una news… una riflessione”

Conoscete “Lo spazio Bianco”?

Adesso che abbiamo il Blog, siamo lieti di pubblicizzare, anche se non richiesto, un sito e una realtà davvero interessante per ogni cultore del Fumetto. Nata quasi per gioco e per passione, Lo Spazio Bianco “e’ una rivista online di informazione e critica fumettistica che si propone di analizzare e valorizzare il fumetto come mezzoContinua a leggere “Conoscete “Lo spazio Bianco”?”

Hello world!

Finalmente il Tau Beta è Online! … in un modo o nell’altro, ce l’abbiamo fatta! Speriamo vi faccia piacere!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: