Tau Beta presenta “Le origini dell’animazione italiana”

Voi pensavate che a Pasqua saremo stati tranquilli, eh? Invece no! Ecco a voi l’annuncio ufficiale del nuovo evento organizzato da Tau Beta, in collaborazione con Tunué e con l’autrice del libro, ovviamente! Raffaella Scrimitore  è una trentenne cultrice di cinema d’animazione. Una studiosa che genere,  che è riuscita a trasformare questa sua passione inContinua a leggere “Tau Beta presenta “Le origini dell’animazione italiana””

Semplice – Basta l’immaginazione

  Finalmente, dopo lunga attesa, sono riuscita ad appropriarmi e a leggere la prima graphic novel di Stefano Simeone: Semplice.   Beh, niente male per essere al suo esordio! Non vi è mai capitato di voler fuggire dalla quotidianità monotona, immaginando di essere qualcun altro, di avere qualche potere… e di poter cambiare ciò cheContinua a leggere “Semplice – Basta l’immaginazione”

Tunué arriva al Tau Beta

Con somma gioia annuncio un traguardo a noi molto caro… Tau Beta è finalmente diventata una libreria amica di Tunué! Stimo molto questa casa editrice e i ragazzi che l’hanno fondata. Puntano sia sui giovani che sul “fumetto d’autore” con nomi eccellenti. Fanno di tutto per sostenere gli autori che si affidano a loro eContinua a leggere “Tunué arriva al Tau Beta”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: